Gb, la lettera dell'infermiera: "Mi sono uccisa per colpa dei due dj australiani"

L'infermiera che si è ammazzata dopo la finta telefonata della regina Elisabetta ha scritto in un biglietto: "I responsabili di questo atto sono i due dj australiani. Fate pagare a loro il mutuo"

Gb, la lettera dell'infermiera: "Mi sono uccisa per colpa dei due dj australiani"

Se c'erano ancora dubbi sulla motivazione che ha portato l'infermiera dell'ospedale londinese in cui era ricoverata Kate Middleton, adesso una lettera li fuga tutti.

La donna che ha risposto e ha subito lo scherzo telefonico dei due dj australiani (che si erano finti la regina Elisabetta) si è impiccata per la vergogna di aver violato la privacy della duchessa di Cambridge.

Secondo il Sunday Times, nell'ultima lettera

dell'infermiera suicidata il 10 dicembre è presente un atto d'accusa chiarissimo: "I responsabili di questo atto sono i due dj australiani. Fate pagare a loro il mutuo della mia casa" - ha scritto Jacintha Saldanha.

Il biglietto è stato ritrovato accanto al corpo ed era indirizzato ai responsabili dell'ospedale. E adesso verrà usato nell'istruttoria sul suicidio. In realtà i biglietti lasciati da Jacintha sono stati tre. Negli scritti spiegava le ragioni del suo gesto e si scusava con i familiari.
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica