Fleet manager in pista grazie a Company Car Drive

Fleet manager in pista grazie a Company Car Drive

Company Car Drive, la prima iniziativa appositamente realizzata per favorire l’incontro tra domanda e offerta di auto aziendali, in programma all’autodromo di Vallelunga, alle porte di Roma, il 18 e il 19 aprile, consentirà ai fleet manager - acquirenti e gestori di autovetture aziendali - di provare e confrontare, guidando in prima persona, i modelli di e i veicoli commerciali messi a disposizione delle case automobilistiche presenti. Ecco l’elenco dei costruttori che hanno aderito: Chevrolet, Citroën, Fiat Group Automobiles (Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia), Hyundai, Lexus, Mercedes-Benz con vetture e veicoli commerciali, Peugeot, Piaggio Veicoli commerciali, Porsche, smart, Toyota, Volkswagen e Volvo. A Company Car Drive sarà possibile, inoltre, seguire seminari gratuiti di approfondimento organizzati in collaborazione con la Fondazione Alma Mater dell’Università degli Studi di Bologna, Econometrica e Aiaga (Associazione italiana acquirenti e gestori auto aziendali) su alcuni dei più importanti aspetti della professione di fleet manager. Questi i titoli dei seminari, in programma in entrambe le giornate a Vallelunga: «Il fleet manager come partner strategico per la creazione di valore d'impresa», «Gestione del total cost of ownership delle flotte aziendali», «L’auto elettrica nelle flotte». Mercoledì è inoltre previsto il conferimento, da parte di Aiaga, di tre importanti premi ai migliori fleet manager italiani: il «Fleet Italy manager dell’anno», il «Fleet Italy safety quality environment dell’anno» e il «Fleet Italy mobility award dell’anno». La partecipazione per i fleet manager è gratuita previa registrazione e visitando il sito www.autoaziendalimagazine.it. consultabile anche per ulteriori informazioni.
L’evento Company Car Drive è a cura di GL Events Italia (nel settore automotive organizza nel nostro Paese il Motor Show di Bologna e My Special Car Show) in partnership con Econometrica, l’editore di Auto Aziendali Magazine.


L’obiettivo dell’iniziativa del 18 e 19 aprile, come per il Motor Show di Bologna e per My Special Car Show, sarà quello di agevolare l’incontro tra domanda e offerta in un contesto appositamente studiato per rendere i rapporti tra le parti più semplici, rapidi ed economici.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica