In frantumi il matrimonio di Rooney

Alla fine Coleen non ce l'ha fatta a ignorare il tradimento. Dopo l'ennesima scappatella, la moglie dell'attaccante inglese decide di rompere: "Non ho bisogno di te. Pensa a giocare a pallone"

In frantumi il matrimonio di Rooney

Londra - Alla fine, come ci si aspettava, Coleen non ce l'ha fatta a ignorare il tradimento del marito Wayne Rooney. "Non voglio più vederti" ha scritto la donna al giocatore della nazionale inglese, a Basilea per la sfida contro la Svizzera valida per le qualificazioni ai prossimi europei. "Non ho bisogno di te", ha aggiunto, "Sparisci, pensa a giocare a pallone".

Il 24enne attaccante del Manchester United è al centro di uno scandalo: una escort, Jenny Thompson, ha dichiarato di essere stata pagata dal calciatore per una notte di sesso. Coleen si è ora rifugiata dal padre Tony e assicura: "Lui non metterà mai più piede qui". Rooney, intanto, si sarebbe pentito e si è attaccato al telefono, invano, come conferma una fonte vicina alla coppia:"Ha detto a Coleen che effettivamente ha avuto una relazione con una prostituta, era tutto vero. Non ha provato a negare, sperava che una cosa del genere non succedesse mai. Coleen era distrutta, questo stato d’animo si è trasformata in rabbia. Non è una wag disperata, è una donna indipendente".

La donna, in effetti, non è solo "la signora Rooney", visto che si è costruita una carriera televisiva di successo, che le ha portato un patrimonio personale di oltre 12 milioni di euro. Del resto, non è la prima volta che il calciatore dei Red Devils finisce sotto i riflettori: già qualche anno fa, prima del matrimonio, si rivolse ad una prostituta 55nne, ottenendo il perdono della futura moglie, e pare che ci siano state altre amanti nel corso dei due anni di matrimonio.

Anche se la

vicenda non influirà sulle scelte di Capello, che schiererà Rooney dal primo minuto, sembrano in bilico le le trattative per il rinnovo del contratto con il Manchester United, al quale l'attaccante è legato fino al 2012.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica