Freschi di giornata: il jeans arriva in furgoncino

Freschi di giornata: sono i jeans e le t-shirt JColor, consegnati porta a porta, con tanto di furgoncino personalizzato. Un'idea davvero originale, e un ottimo affare per Italservices SpA

Freschi di giornata: il jeans arriva in furgoncino

Freschi di giornata: sono i jeans e le t-shirt JColor, consegnati porta a porta, con tanto di furgoncino personalizzato. Un'idea davvero originale, e un ottimo affare per Italservices SpA, l'azienda che controlla al 100% JT Industries, produttrice, oltre che del marchio JColor, anche di JFour e Sartoria Tramarossa. Un gruppo di tutto rispetto per dimensioni, visto che è presente in tutti i principali mercati europei, in Medio Oriente, Russia, Giappone e in America. Ma con un management capace di far rivivere una tradizione antica come il mercante in fiera: «Proponiamo la collezione e la consegniamo direttamente al negoziante - spiega Roberto Chemello, direttore commerciale di JT Industries - Così accorciamo i tempi ed evitiamo rimanenze, oltre ad offrire un servizio davvero personalizzato. E l'entusiasmo dei clienti ci ha convinti ad allargare entro l'anno la consegna "a domicilio", attualmente proposta in Lombardia, Triveneto e Campania, a tutto il territorio nazionale».

Intanto, la collezione JColor è di scena a Milano, al Temporary Shop presso JDC in corso Vittorio Emanuele: jeans coloratissimi e t-shirt ispirate al celebre teschio di Damien Hirst, versione borchiata per lui e scintillante per lei, a prezzi su misura per teen ager.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica