E' l'uomo che dovrà gestire gli Europei di calcio francesi e le Olimpiadi di Rio: Gabriele Romagnoli è stato scelto dal direttore generale della Rai, Marcello Campo Dall'Orto, per guidare Raisport, la corazzata di Viale Mazzini con oltre 100 giornalisti. Prende il posto di Carlo Paris. Giornalista e scrittore, Romagnoli viene dalla carta stampata e attualmente collabora con La Repubblica dove scrive di sport. Bolognese, classe 1950, nell'agosto del 2014 si sposa a New York con la giornalista Paola Saluzzi.
E' stato inviato nella Grande Mela per il quotidiano La Stampa, ha vissuto al Cairo e a Beirut. Ex direttore del mensile Gq, ha una rubrica settimanale su Vanity Fair e scrive anche per Diario e Avvenire.
Romagnoli è anche autore di alcune sceneggiature di teatro, cinema e fiction televisive, tra cui "Uno bianca" e "Distretto di Polizia". Ha scritto numerosi libri: il suo esordio in libreria avviene nel 1993 con "Navi in bottiglia, 101 microracconti". L'ultima opera è invece del 2015, "Solo bagaglio a mano", edito da Feltrinelli.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.