Galaxy Note, quanto il cellulare serve anche per scrivere

Si chiama Galaxy Note, il nuovo smartphone di Samsung che unisce i principali benefici di tutti i dispositivi mobili presentati dall'azienda.
Dispone di un display da 5,3 pollici con tecnologia Super AMOLED. L'ampiezza dello schermo consente agli utenti di visualizzare contemporaneamente tutte le principali funzioni in mobilità, riducendo al minimo lo scorrimento e il passaggio da una schermata all'altra. Soprattutto l'innovativa funzionalità di scrittura pen-input, denominata "S Pen", si integra perfettamente al display full touch per offrire ai consumatori una nuova esperienza d'uso sia d'intrattenimento che di lavoro, anche in movimento, perché con soli 9,65 millimetri di spessore è possibile portarlo sempre con sé, riponendolo comodamente in tasca.
Non si tratta solo di semplice scrittura virtuale, ma di non perdersi nessuna idea, emozioni da registrare e appunti da trasmettere. L'innovativa tecnologia di scrittura pen-input "S Pen" dello smartphone, perfettamente integrata con lo schermo full touch, può essere utilizzata per disegnare, creare e salvare le proprie idee in qualsiasi momento e luogo.

Gli utenti possono inoltre modificare o personalizzare i video e le foto scattate con maggior controllo e precisione, nonché disegnare e inviare immagini e note scritte a mano tramite SMS, e-mail e il nuovo servizio ChatOn di Samsung.
Dispone anche di "S Memo", un'applicazione multimediale pensata per registrare ogni tipo di contenuto creato dall'utente.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica