Non ci sono mezze misure. Lo Spezia di quest'anno è un saliscendi. Sette giorni ko in casa con la Juve Stabia e anche i fischi. Ieri fuori la bandiera corsara e blitz sfiorato in casa del Cesena. Finisce 1-1 al Manuzzi con il centro numero dieci di Marco Sansovini che segna al 4' finalizzando un cross di Madonna. Al 34' Porcari coglie la traversa e nella ripresa lo Spezia accarezza il raddoppio ancora con Sansovini ma poi cede a un passo dal traguardo. Quando esce Di Gennaro e Serena passa al tridente il Cesena pareggia con Succi che infila di testa al 35' della ripresa. Adesso in calendario c'è la seconda trasferta consecutiva a Empoli.
Iacobucci voto 6: controlla bene anche se sul gol è da rivedere
Madonna 7: si fa sentire eccome. Suo il cross del gol partita. Peccato per il giallo ma ormai è una sicurezza
Pasini 6: ruba il posto al compagno Benedetti e dimostra di meritare la fiducia
Schiavi 6.5: tempismo sempre a posto. Anticipa bene di testa Ceccarelli
Garofalo 6.5: sulla sinistra spinge e copre
Sammarco 6: meglio delle altre volte
Bovo 6.5: anche lui si busca un giallo ma la sua grinta in mezzo vale tutto
Porcari 7: ha sfoderato un tiro al 35' del primo tempo dalla lunghissima distanza che grida vendetta. A dirgli no è stato l'incrocio dei pali. Nella ripresa ci riprova. Il portiere del Cesena si supera in due tempi.
Di Gennaro 6.5: con lui si torna al 4-3-1-2 e lo Spezia vince. Poi esce e pareggia. Sarà un caso? Il modulo con rifinitore sembra adattarsi meglio ai bianchi(dal 25' st Okaka sv, reclama un rigore )
Sansovini 7.5: che dire? I dieci gol dieci che ha fatto finora sono il cuore pulsante dello Spezia. Di certo Serena lecca i baffi anche se nella ripresa manca il raddoppio ma non può fare tutto lui. (dal 38' st Crisetig sv)
Antenucci 6: prestazione sufficiente.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.