Gigi Cagni sfiora il miracolo nel primo tempo, ma trema nella ripresa quando lo Spezia viene salvato da un legno. In tre giorni comunque il neo allenatore dello Spezia cambia tutto. Cancella la disfatta di venerdì sera con il Novara, lascia fuori tutti gli acquisti del mercato (Guarna e Romagnoli in tribuna, Musacci in panchina), rilancia Di Gennaro che nel 4-2-3-1 è il regista vero e alla fine pareggia con la Reggina 1 a 1 in trasferta. Decidono i gol di Okaka al 12' del primo tempo e il pareggio di Colucci al 3' del secondo. Lo Spezia per due volte manca il raddoppio, prima con Okaka al 29' del primo e poi con Pichlmann al l7' della ripresa. Da segnalare il miracolo di Iacobucci, tornato in porta, su Campagnacci.
Iacobucci: 6 ha ripreso il suo posto e la pausa in panchina durante la gestione Atzori. Bell'intervento su Campagnacci ma il gol da lontano è da rivedere e poco dopo lo salva il palo.
Madonna: 6,5 parte a destra e poi va a sinistra. Peccato per l'ammonizione ma buona partita.
Schiavi: 5,5 al 18' si fa scappare Gerradi e si riscatta più tardi con un'ottima chiusura su Di Michele. Insicuro nella ripresa con rinvii da brivido.
Benedetti: 5,5 Di Michele che lo mette in crisi più volte e buca l'intervento su Campagnacci salvato da Iacobucci.
Garofalo: 5,5 anche lui soffre la mobilità estrema di Gerardi (dal 1' st Pasini: 6 si inserisce bene).
Porcari: 6 nello strano modulo di Cagni a lui tocca chiudere con Bovo la cerniera di centrocampo.
Bovo: 5,5 il gol del pareggio parte da un pallone perso da lui.
Mario Rui: 5,5 Prova qualche tiro telefonato.
Di Gennaro: 7 dopo tanto purgatorio atzoriano gli ridanno in mano la regia e lui si riscatta. Consegna a Okaka il pallone del raddoppio e il compagno spreca (dal 35' st Lollo: sv).
Sansovini: 6,5 arretrato sulla fascia sinistra trova il lancio che vale la partita ma tolto dal ruolo di punta centrale alla fine si eclissa un po'. Nella ripresa torna più avanti.
Okaka: 6,5 uomo gol aquilotto che manda alle stelle la doppietta.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.