L'amore virtuale colpisce ancora, e picchia duro. Lo sa bene un uomo di Montefiascone, un paese in provincia di Viterbo, che, insospettito dal comportamento della moglie che si alzava di notte e passava ore e ore davanti al computer, ha nascosto una telecamera e l’ha ripresa mentre si autoscattava foto erotiche e le condivideva su Facebook per il suo amante virtuale, molto più giovane di lei.
E tra i due coniugi si è scatenato l'inferno. L’uomo ha affrontato la moglie, ma lei, prendendosela col marito per il suo comportamento da "guardone", ha cominciato a sbeffeggiarlo e a riempirlo di botte. I due durante il litigio hanno fatto un tale baccano da richiamare i vicini, che, prontamente accorsi, hanno preso le difese della donna. Inutile dire che sia scoppiata una rissa.
Il marito, finito al prontosoccorso, ha riportato lievi contusioni. I medici l'hanno rassicurato, dicendogli che si sarebbe rimesso in pochi giorni.
Ma lui, sconsolato e beffato come se fosse protagonista di una novella del Decameron di Boccaccio, si è recato alla polizia postale e ha denunciato la moglie per lesioni, consegnando ai poliziotti le prove del "tradimento".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.