Berlusconi gioca d'anticipo Consiglio nazionale il 16 novembre

L’accelerazione potrebbe avere come effetto quello di far uscire allo scoperto i filogovernativi. Ma sul piatto c'è anche il futuro del governo Letta

Berlusconi gioca d'anticipo Consiglio nazionale il 16 novembre

Silvio Berlusconi gioca d’anticipo e convoca il 16 novembre il Consiglio nazionale del Pdl per formalizzare il passaggio alla nuova Forza Italia prima del voto sulla sua decadenza da senatore. L’accelerazione potrebbe avere come effetto quello di far uscire allo scoperto i filogovernativi. Ma sul piatto c'è anche il futuro del governo Letta. La data del 16 novembre cade pochi giorni prima del termine ultimo per il primo ok al Senato della legge di stabilità e del voto palese in Senato sulla decadenza del Cavaliere.

Nella lettera con cui viene convocato il Consiglio nazionale del Pdl si dà appuntamento ai partecipanti al palazzo dei Congressi alle ore 10. L’ordine del giorno prevede l’apertura dei lavori con la relazione del presidente Berlusconi e a seguire adempimenti conseguenti l’Ufficio di presidenza del 25 ottobre.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica