Nessuna paura. Nessuna sfida. Silvio Berlusconi si prepara a entrare nell'arena di Santoro col consueto animo battagliero e con la consapevolezza di chi non teme critiche perché "non c'è nulla di cui potrei essere rimproverato che mi possa fare paura perché non ho nulla di cui essere rimproverato e ho fatto tutto sempre con limpidezza".
Nonostante ciò, la puntata di Servizio Pubblico, in onda domani sera, promette scintille. Tanto che gli allibratori di Stanleybet hanno messo in lavagna le quote per la "durata" della partecipazione dell'ex premier: un'uscita anticipata dallo studio, in polemica con il conduttore, viene data a 5. La partecipazione fino al termine della puntata resta comunque la scelta data per favorita e quotata a 1,12.
Dopo aver affrontato a muso duro il conduttore Rai, Massimo Giletti, e dopo i battibecchi con Lilli Gruber su La 7, Berlusconi si troverà a confrontarsi con giornalisti che non hanno mai nascosto il loro astio critico nei suoi confronti. Ci sarà Marco Travaglio, definito "genio del male e pm mediatico" da Berlusconi.
Il giornalista del Fatto pare aver deposto l'ascia di guerra annunciando che "sarà una puntata normale, mica una "Sfida all'O.K.
Corral"" e che sarà pronto a stringere la mano al Cavaliere. Per vedere come finirà il match televisivo bisognerà attendere domani sera. Al momento c'è un'unica certezza, cioè il titolo della puntata: "Mi consenta".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.