Boldi: "I grillini mi piacciono, ma sono amico di Silvio"

Il comico a cena con Grillo. Ma resta fedele al Cavaliere: "Non lo abbandonerò mai"

Boldi: "I grillini mi piacciono, ma sono amico di Silvio"

Da "berlusconiano Doc" stato pizzicato a Portofino in compagnia di Beppe Grillo. "Ci siamo incontrati per caso...e quanti abbracci", conferma oggi Massimo Boldi al Corriere.

Per il comico il leader del M5S è un amico. "E da quanto tempo", precisa. Proprio come Silvio Berlusconi, che ha seguito persino nel salotto di Michele Santoro. E con Grillo condivide l'astio contro la politica tradizionale: "Sono deluso della situazione attuale, Grillo ha fatto bene ad andare in politica, sto pensando di stare con lui. Non si può mai dire, ma ci sto pensando".

Ma quando il giornalista chiede se abbandonerebbe il Cavaliere non ha dubbi: "Mai, finchè mi sarà amico, io ricambierò". Anche se ammette: "È tanto demotivato, lo vogliono fare fuori. Più di chiamarlo per dire coraggio ti sono vicino, io non so cosa fare. Quanto accanimento, cosa avrà fatto di male?".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica