Napolitano al premier: "Serve fiducia piena"

Il Colle avvisa Letta: "In Parlamento il governo deve ottere un chiarimento non precario per durare almeno fino al 2014"

Napolitano al premier: "Serve fiducia piena"

O domani Enrico Letta incassa la fiducia piena del Parlamento o Giorgio Napolitano valuterà il da farsi. Lo ha annunciato lo stesso Quirinale, dove questa mattina premier e Presidente della Repubblica si sono incontrati per fare il punto sulla crisi di governo.

"Nell’incontro di questa mattina si è configurato con il presidente del consiglio il percorso più limpido e lineare sulla base di dichiarazioni politico - programmatiche che consentano una chiarificazione piena delle

rispettive posizioni politiche e possano avere per sbocco un impegno non precario di sviluppo dell’azione di governo dalle prime scadenze più vicine agli obiettivi da perseguire nel 2014", riferisce l'ufficio stampa del Quirinale

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica