Striscione a Milano: "Forza Renzi". E Lerner si infuria

Ieri in Corso Buenos Aires è comparso uno striscione con la scritta rossa "Forza Renzi!". E al giornalista non è piaciuto...

Striscione a Milano: "Forza Renzi". E Lerner si infuria

Ieri in Corso Buenos Aires, una delle vie dello shopping di Milano, è comparso uno striscione con la scritta rossa "Forza Renzi!" firmato "Gli amici di Mila­no". Non si sa chi siano questi amici meneghini, ma quello che è certo è che Gad Lerner non l'ha presa bene. E dal suo blog ha tuonato: "Siamo già arrivati a questo: uno striscione pubblicitario che sovrasta corso Buenos Aires a Milano, in prossimità dei bastioni di Porta Venezia.

Con la foto del premier e la scritta “Forza Renzi!” firmata da non meglio precisati “gli amici di Milano”. Se si tratti di una sviolinata non richiesta, o se invece stia partendo una campagna personalizzata ad opera di un comitato in cui Renzi ha voce in capitolo, lo scopriremo nei prossimi giorni".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica