La scorsa notte Alessandra Moretti (Pd) e Paola Taverna (M5S) si sono scambiate una serie di tweet a luci rosse, a base di fellatio e posizioni da Kamasutra. Ma a scrivere non erano loro: entrambi gli account sarebbero stati violati dagli hacker, che hanno rubato le password e si sono divertiti a inscenare un dialogo tra le due che ha dell'assurdo.
Tutto parte da un post - forse l'unico autentico - della deputata democratica, che scrive alla collega: "Di cosa mi vergogno? Tu sei contenta di quello che ha detto? Se è cosi sei una stupida anche te e non so cosa dirti". "Non son contentissima perchè la mia faccia da cagnetta non è paragonabile alla tua. E che lo succhio meglio, beh si sa", replica l'altra.
@PDedde Tu i pompini sei piu brava a farli solo col culo! E questo lo sanno tutti, Beppe lo ricorda bene, di me non si scorda mai piu
— Alessandra Moretti (@ale_moretti) 7 Febbraio 2014
Alessandra Moretti "sporgerà denuncia alla polizia postale in merito agli osceni messaggi diffusi nella notte dal suo account", ha reso noto il Partito democratico.
"Brutta sorpresa questa mattina: al risveglio scopro che qualcuno ha violato il mio account Twitter, scrivendo a mio nome frasi ingiuriose, che non mi appartengono", scrive dal canto suo Paola Taverna, "Presenterò una formale denuncia alla polizia postale per risalire agli autori. Se questi sono i mezzi con i quali intendete fermare il MoVimento 5 Stelle rassegnatevi e verognatevi".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.