Ora Plasmon lancia i "biscotti per i grandi"

La storica azienda di prodotti per l'infanzia entra nel mercato della colazione per tutta la famiglia con la campagna #‎aognunoilsuo

Ora Plasmon lancia i "biscotti per i grandi"

Quante volte avete "rubato" un biscotto da neonato ai vostri figli? Ora potrete sentirvi meno in colpa. Plasmon, storica marca di prodotti per l'infanzia, ha lanciato proprio oggi i suoi "Plasmon dei grandi", entrando nel mercato della colazione per tutta la famiglia.

Forma simile a quella dei biscotti "per piccoli", il Plasmon dei grandi sono prodotti in due varianti, quella con gocce di cioccolato e quella ai cinque cereali. "Dedicati a tutti quelli che... Ancora oggi non rinunciano all’emozione del biscotto di quando erano bambini. Sono attenti alla propria alimentazione e ricercano gusto e qualità degli ingredienti... Credono nei valori della tradizione italiana. Per tutti voi", si legge sul sito.

"Buono, genuino e senza olio di palma.

Finalmente ‪#‎aognunoilsuo‬, i bambini possono stare tranquilli!", scrive su Facebook l'azienda fondata a Milano nel 1902 da Cesare Scotti e oggi controllata dalla Kraft. I frollini, inoltre, hanno la metà dei grassi saturi presenti in media nei biscotti tradizionalmente dedicati ad adulti e bambini.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica