I gioielli di Pisa Orologeria

Al secondo piano nasce lo spazio per i migliori brand

Una collezione dalle montature volutamente essenziali, per valorizzare al massimo il vero cuore di un gioiello: la pietra preziosa. Nasce Pisa Diamanti, nuova linea di alta gioielleria e nuovo brand che si affianca a quella di Pisa Orologeria, già punto di riferimento dell'alta orologeria italiana. Il desiderio di Maristella e Chiara Pisa è quello di aggiungere un tocco di femminilità al mondo dello storico marchio.

«Pisa Diamanti - sottolinea Maristella Pisa, presidente di Pisa Orologeria - dà continuità ai valori che da sempre ci caratterizzano secondo la nostra tradizione: sobrietà, eleganza, attenzione ai dettagli e ricerca costante della qualità». Così Chiara Pisa, ad di Pisa Orologeria: «Pisa Diamanti è l'evoluzione del rapporto con la nostra clientela femminile, alla quale da sempre abbiamo dedicato un occhio di riguardo anche nel mondo dell'orologeria». L'offerta del brand si amplia con tennis, solitari, orecchini e pendenti punti luce, sul motivo di un canone estetico classico. Con il vezzo di una griffe a forma di lancetta, impreziosita da una incastonatura di diamanti. Ci saranno anche le proposte per l'uomo, dai gemelli agli anelli chevalier. Insieme a Pisa Diamanti saranno disponibili i gioielli di sei marchi di alta gioielleria selezionati per il nuovo spazio al secondo piano del flagship store di via Verri 7.

Il Salone dei Gioielli, progettato da Vittorio Carena Studio, nello spazio di oltre 100 metri quadrati espone i preziosi in teche imperiali in metallo e tessuti pregiati su banchi circolari, sovrastati da un'installazione di vetro e luce.

RC

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica