Lombardia, i montiani stanno con Ambrosoli: "Sì al voto disgiunto"

Endorsement della capolista montiana alla Camera in Lombardia, prende piede il voto disgiunto. Berlusconi: "Un controsenso"

Lombardia, i montiani stanno con Ambrosoli: "Sì al voto disgiunto"

Dopo l’endorsement della capolista montiana alla Camera in Lombardia Ilaria Borletti Buitoni il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Lombardia Umberto Ambrosoli incassa il sostegno di altri candidati centristi, che lanciano un appello al voto disgiunto in Lombardia.

Immediata la replica di Silvio Berlusconi: "È una contraddizione in termini, un controsenso. Spero che gli elettori abbiamo più buon senso".

Secondo Gabriele Albertini, l'appoggio a Umberto Ambrosoli degli "pseudo-montiani" che si rifanno al Centro popolare lombardo spingerà il candidato di centrosinistra al Pirellone "nel burrone", perchè gli elettori non li seguiranno.

Contrario anche Mario Monti.

Il voto disgiunto - è il ragionamento del professore secondo quanto viene riferito da chi gli ha parlato - danneggia non soltanto Albertini, ma anche me, è un suicidio politico.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica