Milano, così gli arabi trasformano una casa in un grande pollaio

Sono stati i vicini di casa a dare l'allarme: "Venite, ci sono degli arabi che vogliono sgozzare una capra in cortile". La capra non è stata trovata, in compenso la polizia ha trovato ben 52 galline stipate nel bagno

Milano, così gli arabi trasformano una casa in un grande pollaio

Sono stati i vicini, allarmati, a chiamare la polizia locale: "Venite, ci sono degli arabi che vogliono sgozzare una capra in cortile". In pochissimo tempo, gli agenti della polizia, accompagnati dahli ispettori dell’Asl, si sono recati in via Turchino 18. Sul posto, però, non hanno ritrovato nessuna capra, in compenso, hanno trovato ben 52 tra polli e galline, stipati nel bagno di un appartamento.

Ovviamente, le condizioni igieniche

dell'appartamento, e dei bambini che ospitava, erano assolutamente precarie. Dopo ore di trattative, un agente è riuscito a convincere gli inquilini a cambiare abitazione, anche perché la casa era stata occupata abusivamente.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica