Milano, De Albertis candidato sindaco per il centrodestra?

Il presidente della Triennale si schermisce senza convizione: "Ho un mestiere che mi appassiona molto. Certo, tanti amici mi chiedono di correre..."

Milano, De Albertis candidato sindaco per il centrodestra?

Se ne parla da tempo come di un'ipotesi suggestiva: Claudio De Albertis candidato sindaco di Milano per il centrodestra.

Il presidente della Triennale sarebbe uno dei nomi papabili per succedere a Giuliano Pisapia e strappare ai suoi eredi politici la poltrona più alta di Palazzo Marino. De Albertis, che abbiamo incontrato proprio alla Triennale in occasione della presentazione del progetto immobiliare "I Giardini d'Inverno" da parte di China Investments, si schermisce ma senza troppa convizione.

"Ho molti amici che mi vorrebbero sindaco ma per ora ho un mestiere che mi appassiona molto - dichiara ai nostri microfoni - Io sono un vecchio

liberale: questa è la mia unica collocazione", sorride allontanandosi. La sua sarebbe una candidatura di alto profilo. Lui lo sa e per il momento svicola. Resta da vedere se e quando uscirà allo scoperto...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica