Milano, investe ragazza e scappa: un altro autista blocca il pirata

La vittima ha riportato fratture alle gambe

Milano, investe ragazza e scappa: un altro autista blocca il pirata

Una ragazza attraversa la strada in centro a Milano, l'autista non la vede e la investe. Poi fugge, lasciando la giovane a terra con fratture alle gambe. Ma il conducente di un altro mezzo vede la scena e insegue il pirata, fino a bloccarlo a poca distanza.

È successo nella serata del 29 novembre in corso Lodi, all'angolo con piazzale delle Medaglie d’Oro. Come riporta TgCom24, la vettura che ha provocato l'incidente era una Ford Fiesta. Dopo l'impatto il pirata della strada è scappato in direzione periferia.

Ma l'autista di un furgone che seguiva l'auto ha continuato la corsa alle sue spalle, e lo ha bloccato all'altezza di piazza Buozzi a circa 300 metri dal luogo dello scontro.

Il pirata è stato identificato dalla polizia locale. La giovane vittima, invece, è stata trasportata in codice giallo all'ospedale S.Raffaele.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica