È stata bloccata all'uscita del supermercato Pam dopo che aveva sottratto cosmetici per un valore di duecento euro e una volta vistasi braccata ha minacciato vigilantes e carabiniere con una siringa infetta.
Ha 21 anni la ragazza che ieri ha seminato il panico all'interno del supermercato Pam di Milano di via Stringelli. La ragazza, poco dopo le 19, si è introdotta insieme ad un uomo all'interno del supermercato Pam e sono andati diretti al reparto cosmetici. Una volta lì hanno cercato di sottrarre quanto più possibile per poi darsi alla fuga. L'uomo è riuscito a scappare mentre la ragazza è stata fermata da due vigilantes, successivamente è intervenuto anche un carabiniere fuori servizio. Quando si è vista braccata la 21enne, tossica conclamata, ha estratto dalla borsetta una siringa iniziando a gridare che era infetta. È scattato il panico all'interno del supermercato, poi si è scagliata contro il militare ma è caduta rovinosamente a terra procurandosi anche alcune ferite.
È stata quindi
trasportata al Policlinico, riferisce il Milano Today, dove sono state disposte tutte le cure del caso. Sono ora scattate le manette per la donna con l'accusa di furto aggravato in concorso con ignoti e aggressione a pubblico ufficiale.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.