Una nuova violenza sessuale sul bus ai danni di una ragazzina. Un uomo di 23 anni, cittadino indiano con precedenti penali, irregolare e senza fissa dimora, è stato arrestato giovedì pomeriggio dai carabinieri. È accusato di aver molestato sessualmente e palpeggiato una studentessa 17enne su un mezzo pubblico.
È successo intorno alle 14 su un autobus della linea 43 affollato di studenti. Il 23enne è salito alla fermata di Bisceglie e si è subito seduto vicino alla giovane. Ha provato ad attirare la sua attenzione e si è slacciato i pantaloni. Dopo qualche frase pronunciata nella sua lingua, l'uomo ha iniziato a palpeggiare la vittima e a strusciarsi contro di lei. La studentessa, spaventata, ha chiesto aiuto gridando. Se ne è accorto l'autista del mezzo, raggiunto nello stesso momento da un'altra giovane passeggera che gli chiedeva di chiamare le forze dell'ordine.
In via Bagarotti il conducente ha visto una pattuglia dei carabinieri di passaggio e ha attirato l'attenzione dei militari. A quel punto per il 23enne sono scattate le manette, è accusato di violenza sessuale aggravata. È stato portato in caserma per i primi accertamenti e poi è finito nel carcere di San Vittore.RC
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.