Travolto in monopattino: 39enne muore sotto gli occhi della fidanzata

L'uomo si stava spostando in monopattino quando è stato travolto e ucciso da una moto. Il conducente della moto è ricoverato in gravi condizioni

Travolto in monopattino: 39enne muore sotto gli occhi della fidanzata

Un uomo di 39 anni, a bordo di un monopattino elettrico, è stato travolto e ucciso da una moto a Trezzano sul Naviglio (Milano). Gravemente ferito il centauro, un 61enne del posto, trasportato in elisoccorso all'ospedale Niguarda. Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Corsico.

L'incidente

Non è ancora chiara la dinamica dello scontro mortale tra un monopattino e una moto. Stando a quanto si apprende da Il Giorno l'incidente risale alle ore 22 di domenica sera, in viale Leonardo Da Vinci, parallela della strada Nuova Vigevanese, a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano. Il 39enne, di nazionalità straniera, stava raggiungendo la fidanzata che era rimasta con l'auto in panne quando è stato travolto da una Triumph. Da alcune indiscrezioni sembrerebbe che il monopattino sia balzato all'aria salvo poi atterrare sull'asfalto a circa 50 metri dal punto esatto del violentissimo impatto.

I soccorsi

Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni passanti e la fidanzata della vittima. Nonostante l'intervento tempestivo dei sanitari del 118 per il 39enne non c'è stato nulla da fare: è morto su colpo. Il centauro, invece, è stato prelevato con un elisoccorso e trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda.

Le sue condizioni sono critiche e la prognosi riservata. Sul posto sono intervenute due ambulanze, un'auto medica e il 112. Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia Corsico. Al vaglio degli inquirenti i filmati delle videocamere di sorveglianza cittadina.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica