Sono decenni che in moltissimi si fanno la domanda: gli alieni esistono? Sembrerebbe proprio di sì. A raccontarlo è l’ufologo Jaime Maussan che, nel corso della conferenza stampa presso il National Auditorium di Città del Messico ha mostrato l’immagine di quello che sembra essere un alieno nella sua interezza. Dalla conferenza, a cui hanno partecipato 10mila persone, è emerso che l’incidente a Roswell avvenuto nel 1947 non sarebbe un falso come il governo americano ha sempre voluto far credere. Ma, cosa più importante, ci sarebbero delle foto scattate dai presenti agli extraterrestri.
Nelle fotografie, scattate dal geologo Bernard A. Ray e rimaste archiviate per oltre 50 anni, si vede chiaramente un piccolo essere dalle sembianze umane.
Lo scatto risalirebbe, secondo lo studioso, agli anni fra il 1947 e il 1949, durante lo schianto di un Ufo. Secondo l'ufologo Antony Bragalia: "quelle immagini parlano chiaro e confermano l’esistenza degli alieni".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.