È una cartellone pubblicitario tra Brick Lane e la Hanbury Street l'ultima pietra dello scandalo che turba la quiete londinese. Un manifesto di Tom Ford, per sponsorizzare il profumo Black Orchid, che non è piaciuto a più di uno.
Il perché è presto detto. Cara Delevingne, che del prodotto è la testimonial, compare sul manifesto come mamma l'ha fatta. Nuda, facciamola breve. Un po' troppo nuda per non attirarsi l'ira di qualche abitante di East London, che ha provato a farlo notare, ottenendo però una risposta molto chiara dall'authority.
Il manifesto, hanno detto le autorità inglesi, è a più di cento metri dalla scuola più vicina e dal luogo
di culto più vicino, una moschea. Non ci sono dunque ragioni valide per cui dovrebbe essere rimosso. E se non bastasse la foto, uno scatto di Mario Sorrenti, è un "nudo artistico". Una ragione in più per lasciarlo dov'è.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.