Elisabetta dovrà traslocare Lavori a Buckingham Palace

Non sono più rinviabili lavori di ristrutturazione del capolavoro di John Nash, su cui dal 1952 non si effettua alcuna manutenzione importante

Il cambio della guardia davanti a Buckingham Palace
Il cambio della guardia davanti a Buckingham Palace

Terremoto a Londra. La regina Elisabetta dovrà lasciare Buckingham Palace. La famiglia reale infatti dovrà traslocare per alcuni lavori. Non sono più rinviabili lavori di ristrutturazione del capolavoro di John Nash, su cui dal 1952 non si effettua alcuna manutenzione importante. La manutenzione costerà 150 milioni di sterline. Così secondo quanto rivela il Times i due figli di Elisabetta II, Andrea duca di York e Edoardo, conte di Wessex dovranno trovarsi un nuovo alloggio durante i lavori.

I problemi che ha il palazzo

reale sono quelli di tutte le vecchie case ma su scala gigantesca: impianti idraulici ed elettrici non a norma. Non solo. In alcune stanze ci sono ancora isolanti di asbesto che debbono essere rimossi con grande cautela.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica