La gaffe di Bill Clinton:“Hillary è svenuta spesso per la disidratazione"

Una gaffe di Bill Clinton getta ancora dubbi sulle reali condizioni di salute della moglie Hillary

La gaffe di Bill Clinton:“Hillary è svenuta spesso per la disidratazione"

Bill Clinton getta ancora dubbi sulle reali condizioni della moglie. “È svenuta spesso in passato, a causa della disidratazione", avrebbe confessato l’ex presidente degli Stati Uniti riferendosi al malore che la moglie Hillary ha avuto dopo la cerimonia dell’11 settembre e che l’ha costretta a confessare di aver avuto una polmonite.

Hillary Clinton ha dovuto, perciò, rettificare le parole del marito spiegando che quegli sventimenti sono successi solo “un paio di volte”. Ha ribadito di sentirsi già molto meglio e dal prossimo venerdì dovrebbe tornare in campo che, finora, è stato occupato dal marito ma anche dal presidente in carica Barack Obama. Tra reticenze e mezze verità Hillary ha cercato di rassicurare i suoi sostenitori con un'intervista telefonica alla Cnn.

"Pensavo che non fosse un problema così importante - ha detto - Quando capita a persone impegnate, tirano avanti. Ho cercato di farlo anch'io, ma avrei dovuto ascoltare il mio medico", si è giustificata l’ex segretario di Stato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica