Giornalista colpita da pallonata: "Niente è come la diretta"

Tra le risate dei colleghi Melissa Stark ha continuato la diretta, guardandosi alle spalle per paura di una nuova pallonata

Giornalista colpita da pallonata: "Niente è come la diretta"

Stava seguendo da bordo campo il match tra i Tennessee Titans e i Los Angeles Chargers quando è stata colpita in testa dal pallone. A Londra per seguire la sfida di football americano, la giornalista sportiva Melissa Stark era in collegamento con lo studio quando, poco prima dell'inizio della partita, è stata centrata da un pallone.

Nessuna conseguenza per la giovane giornalista che ha subito esclamato: ''Non c'è niente come la tv in diretta, ma sto bene''.

Tra le risate dei colleghi Melissa Stark ha continuato la diretta, guardandosi alle spalle per paura di una nuova pallonata.

"Non sono in una buona posizione", ha spiegato la giornalista che su Twitter ha poi aggiunto:''Non mi era mai successo in vent'anni di dirette''.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica