Imprenditore giordano: "1 milione a chi consegna al Baghdadi vivo"

Hani Abu Asfar ha annunciato un premio di 100mila dollari per chi riuscirà a portare la testa di al-Baghdadi. Chi lo consegnerà vivo otterrà 1 milione di dollari

Abu Bakr Al Baghdadi, in una rara immagine che lo ritrae in moschea a Mosul
Abu Bakr Al Baghdadi, in una rara immagine che lo ritrae in moschea a Mosul

Un imprenditore giordano ha messo una taglia da 1 milione di dollari sulla testa del Abu Bakr al Baghdadi, il "califfo" dello Stato islamico.

La taglia proposta dall'imprenditore segue il barbarico omicidio compiuto dai miliziani dell'Isis ai danni del pilota giordano catturato lo scorso 25 dicembre.

Così l'imprenditore ha presentato la propria richiesta: "Sono Hani Abu Asfar, presidente del consiglio di amministrazione della holding del gruppo Asfar. Annuncio un premio di 100.000 dollari per chi riesce a portarci la testa di quello che viene chiamato al-Baghdadi. Annuncio inoltre un premio da 1 milione di dollari a chi riesce a consegnare vivo quest'uomo malvagio".

Sulla testa di al Baghdadi pende anche una taglia di 10 milioni di dollari offerti in precedenza dal governo statunitense.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica