Incidente stradale, il bimbo chiama il padre: "Mamma è morta"

Una storia che ha commosso il web. Ellen Caswell era a bordo della sua auto con i suoi due figli, una bambina e un bimbo di 5 anni. Poi la tragedia

Incidente stradale, il bimbo chiama il padre: "Mamma è morta"

Una storia che ha commosso il web. Ellen Caswell era a bordo della sua auto con i suoi due figli, una bambina e un bimbo di 5 anni. Dopo qualche curva alla periferia di New York l'impatto tremendo. Un incidente mortale con l'auto che è andata fuori strada. La donna è morta sul colpo, mentre la figlia qualche ora dopo in ospedale. L'unico a salvarsi è stato il bambino di cinque anni che è stato sbalzato fuori dall'auto con il seggiolino dopo l'impatto.

Il piccolo Kadyn dopo aver recuperato i sensi di corsa è andato verso la madre, ma si è accorto subito che la donna era morta. Così ha preso la borsa della madre e ha cercato il cellulare. Dopo aver composto il numero del padre, al cellulare è stato lapidario: "Mamma e mia sorella sono morte, io sono dentro un cespuglio". Dopo la telefonata, il padre ha dato l'allarme e così sono arrivati i soccorsi. Per la donna purtroppo non c'era più nulla da fare.

Così i soccorritori si sono subito concentrati sui due bambini. La sorella è stata subito trasportata in ospedale. Lì ha lottato tra la vita e la morte per 24 ore prima di arrendersi a un prfondo trauma cranico. Il bimbo invece se l'è cavata con qualche graffio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica