È bloccato in un pozzo a 26 metri di profondità da quasi quattro giorni. In India è corsa contro il tempo per salvare un bimbo di due anni. Il piccolo Sujith Wilson è scivolato nel cunicolo abbandonato mentre giocava con gli amici vicino a casa, in un villaggio nel Tamil Nadu.
I soccorritori hanno calato una telecamera termica per monitorare la temperatura del bambino. Il piccolo, secondo quanto riportano le agenzie, ha continuato a respirare fino a domenica mattina e sarebbe ora privo di sensi: gli strati di fango impediscono di valutare le sue condizioni.
Numerosi uomini sono al lavoro per scavare un passaggio in modo da raggiungere il piccolo Sujith. Una mossa delicata a causa del terreno roccioso che già fatto fallire diversi tentativi di salvataggio.
"Le mie preghiere sono con la famiglia di questo bambino coraggioso.
Viene fatto tutto il possibile per garantire che sia al sicuro", ha scritto il primo ministro Narendra Modi su Twitter dove sono stati lanciati i due hashtag #SaveSujith #PrayforSujith: l'India, in attesa, prega per il piccolo Sujith.The L&T rig machine back to action. #SaveSujith #PrayforSujith @xpresstn @NewIndianXpress pic.twitter.com/VJs1uKM8VU
— Jayakumar Madala (@JayakumarMadala) 28 ottobre 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.