La sua storia aveva commosso il mondo interno. Il suo ultimo desiderio, vedere l'ultimo episodio di Star Wars, in uscita nei cinema a dicembre, è rimbalzato dai social fino alla pagine dei giornali. Daniel Fleetwood, malata terminale, è riuscito a vedere "Il risveglio della forza" grazie alla gente del web e a molte star, tra cui il primo Skywalker.
Purtroppo, la moglie Ashely, ha annunciato la morte del marito su Facebook. Era stata proprio la donna a dare il via alla corsa contro il tempo , partita a colpi di #ForceForDaniel, per far vedere in anteprima l'ultimo episodio della saga di Guerre Stellari. Il suo ultimo regalo al marito è riuscito, con l'aiuto di Lucas Film e Disney. "Siamo lieti di averlo aiutato a realizzare il suo desiderio", così ha commentato un rappresentante della produzione. Purtroppo "la forza" non è riuscita a salvarlo.
"Daniel ha combattuto un'incredibile battaglia, ci ha lasciato con tranquillità nel sonno. Ora è con Dio e la Forza" così Ashley ha comuicato la morte del marito on un post con il loro ultimo selfie insieme- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.