Brutta notizia per O.J. Simpson, l'ex campione di football americano da poche settimane uscito dal carcere dopo aver scontato parte della pena che gli era stata inflitta per rapina e sequestro di persona. Mentre si trovava in un bar, a Las Vegas, è stato leteralmente cacciato via dal locale perché, stando a quanto riferiscono alcuni siti, avrebbe alzato un po' troppo il gomito ed aveva un atteggiamento aggressivo.
Una accompagnatrice riferisce di averlo incontrato al bar del Cosmopolitan Hotel, e di aver chiacchierato un po' con lui. Simpson, che era in compagnia di due amici, ha accolto l'invito della ragazza di fare una foto con lui. Poi si sono messi a parlare. La donna ammette di non aver visto quando O.J. è stato cacciato via dal locale ma di sicuro, rivela, "non era birra quella che ha bevuto".
Un'altra donna racconta invece che gli avventori del locale continuavano a chiedergli di fare dei selfie con lui, che diceva sì a tutti. Il sito Tmz scrive che Simpson si è alterato con lo staff del bar. Simpson rischia grosso. Il suo comportamento potrebbe costargli la revoca della libertà condizionale. E se così fosse dovrebbe tornare in carcere, dove è rimasto rinchiuso nove anni. In quel momento sono volati alcuni bicchieri e gli addetti alla sicurezza a quel punto lo hanno accompagnato fuori.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.