Ong affitta "casa Trump" a un gruppo di rifugiati

La scelta di Oxfam: la casa nel Queens in cui ha vissuto Trump da bambino finirà ai migranti

Ong affitta "casa Trump" a un gruppo di rifugiati

La casa di Donald Trump, quella in cui il presidente degli Stati Uniti ha passato la sua infanzia adesso verrà usata per ospitare i rifugiati. A farlo sarà l'ong Oxfam che dopo avre acquistato l'immobile ha deciso di utilizzarlo per i rifugiati. La casa si trova nell Queens nel cuore di New York. E già nell'ex residenza del presidente Trump sono stati ospitati due migranti. Uno è originario della Siria, mentre l'altro arriva dal Vietnam. Poi Oxfam mette nel mirino il presidente Usa: "Quale posto potrebbe essere migliore della casa dove ha vissuto Trump per riaffermare il valore di una casa sicura e accogliente per chi scappa da situazioni inimmaginabili?".

Insomma la decisione della ong ha il sapore di una beffa per il presidente Usa che della lotta all'immigrazione clandestina ha fatto il perno centrale della sua presidenza. Chissà cosa penserà il Tycoon quando vedrà nella sua casa, proprio quella che ha accolto i suoi primi anni dell'infanzia, completamente cambiata.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica