Paura e morte a Las Vegas: ​spara e si barrica nell'autobus

Sparatoria a pochi passi dall'hotel Cosmopolitan: un morto e un ferito. Il killer si barrica in un autobus, poi si arrende

Paura e morte a Las Vegas: ​spara e si barrica nell'autobus

Torna a scorrere il sangue sulle strade degli Stati Uniti. A Las Vegas un uomo si è barricato su un autobus dopo aver sparato all'impazzata sulla Las Vegas Boulevard, nota anche come The Strip, nel tratto da Flamingo Road ad Harmon Avenue. Un passante è morto sul colpo mentre un'altra persona è rimasta ferita. Quest'ultima è stata portata all'ospedale UMC Trauma, ma è in buone condizioni. Il casinò hotel Cosmopolitan, che si trova a pochi metri dall'autobus, è stato immediatamente evacuato.

L'allarme è scattato intorno alle 11 locali (le 19 in Italia). Nel cuore di Las Vegas un uomo ha aperto il fuoco sui passanti lungo la Las Vegas Boulevard e si è rinchiuso su un autobus. All'interno del mezzo, secondo alcuni testimoni, ci sarebbe stata anche un'esplosione. Intervenuta la Swat e dopo una lunga mediazione, l'uomo si è arreso alle forze dell'ordine senza rendere necessario il blitz nell'autobus.

Secondo il portavoce della polizia, Larry Hadfield, si tratterebbe di un "assalitore isolato". Anche se non si ancora conoscono le ragioni del suo folle gesto, è stato escluso il terrorismo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica