Era da sola in un vicolo di notte. L'uomo si è appostato dietro un muro, come un predatore aspetta la vittima. Poi l'agguato, ma qualcosa va storto, e Johnathon Holmes, il "cacciatore" è diventato preda della donna che aspettava di aggredire per poi struprarla.
Holmes aveva passato la sera a bere, poi si è nascosto dietro un muro attendendo donne sole da poter assalire. Intorno alla mezzanotte ha scovata la sua vittima. L'ha aggredita alle spalle spingendola in un cespuglio. Ma la ragazza ha reagito, non si è data per vinta: prima ha reagito colpendolo al volto e allo stomaco, poi ha urlato per mettendo in allarme due passanti che sono corsi in suo aiuto e hanno costretto l'uomo in fuga.
Holmes è stato catturato e condannato a 4 anni e mezzo di galera.
L'avvocato ha provato a difenderlo sostenendo che non era in sè e che era ubriaco. Ma per il giudice non ci sono state scuse. La ragazza ha commentato l'accaduto dicendo: "Se quell’uomo mi avesse violentato la mia vita sarebbe finita, tanto valeva farmi uccidere lì"
Hero woman did THIS to sex attacker when he dragged her off the street https://t.co/ovFA3BacCx pic.twitter.com/QllTJ6ruKM
— The Sun (@TheSun) 3 Dicembre 2015
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.