La politica è fatta anche di fango. E non solo. Ne sanno qualcosa gli americani. Sul Washington Post è uscita una pagina intera di pubblicità con cui il noto editore porno Larry Flynt offre 10 milioni di dollari a chi sia in grado di fornire informazioni per inguaiare Trump. Non è una novità assoluta, visto che in passato Flynt fece la stessa cosa, nel 1998, prendendo di mira Bill Clinton. Quella volta nessuno si fece avanti, vediamo cosa accadrà con l'attuale presidente.
Una cosa è certa. Flynt, fondatore ed editore della rivista Hustler, non ha mai amato Trump e non ha mai nascosto questa sua antipatia. Durante la campagna elettorale offrì un milione di dollari per chi avesse fornito notizie utili a screditare Trump. Stavolta, invece, ha alzato l'asticella.
"Nelle dichiarazioni fiscali di Trump o in altri documenti - si legge nell'annuncio pubblicitario - ci potrebbe essere la pistola fumante contro di lui.
Trump ha dimostrato di essere inadatto a gestire la prima potenza mondiale come il nostro Paese". E ancora: "L'impeachment può essere un affare sporco ma l'alternativa di altri tre anni di presidenza Trump è peggiore, potrebbe scatenare una guerra nucleare".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.