Prima notte a casa per William e Kate con il piccolo George e la principessina, di cui ancora non si conosce il nome, quarta in linea di successione al trono. La coppia reale trascorrerà i primi giorni in assoluta tranquillità negli appartamenti di Kensington Palace. Ieri la Duchessa di Cambridge, accompagnata dal marito, ha lasciato l'ospedale, davanti al quale erano assiepati centinaia di curiosi e giornalisti, neppure 12 ore dopo esservi entrata per il parto: raggiante, in abito bianco e giallo con fiorellini, Kate è apparsa in ottima forma, così come la neonata, volto rilassato e immacolato, avvolta in una copertina bianca.
Adesso la grande attesa si concentra sul nome: Charlotte sembra aver superato Alice, a lungo in cima alla classifica, seguiti da Victoria, Olivia ed Elizabeth.
Non si sa quando l'enigma verrà sciolto, per il principino George ci vollero due giorni. La neonata è la prima "girl" a venire al mondo nella famiglia reale dalla nascita della principessa Eugenia, figlia del Principe Andrea, 25 anni fa.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.