Le tartarughe muoiono di fame e Kim Jong fa giustiziare il direttore dell'acquario

Secondo quanto riferisce il Mirror, il dittatore avrebbe fatto uccidere il direttore di un acquario perché colpevole di aver fatto morire di fame alcune tartarughe

Le tartarughe muoiono di fame e Kim Jong fa giustiziare il direttore dell'acquario

Arriva un'altra notizia choccante dalla Corea del Nord. Secondo quanto riporta il Mirror, Kim Jong-Un avrebbe fatto uccidere il capo di un acquario coreano. Il motivo? Avrebbe fatto morire di fame alcune tartarughe.

Secondo quanto riferisce l'agenzia di stampa della Corea del Sud, il DailyNK, durante una visita all'acquario, Kim Jong si sarebbe lamentato dello stato di salute delle tartarughe e si sarebbe poi lanciato in una filippica contro l'amministratore della struttura. Infine, avrebbe ordinato di ucciderlo.

Secondo una fonte nordcoreana, citata dal Mirror, "il direttore dell'acquario è stato ucciso dopo Kim Jong-un ha fatto il suo giro

nell'acquario di tartarughe vicino Taedong a Pyongyang. È stato ucciso perché alcuni dei serbatoi non erano sono stati adeguatamente riforniti di cibo e acqua, provocando la morte di un sacco di tartarughe d'acqua dolce".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica