Tatuava e torturava i figli. Arrestata madre americana

Una chiamata anonima ha chiesto l'intervento della polizia. Sui corpi dei bambini tatuaggi e segni di violenza

Tatuava e torturava i figli. Arrestata madre americana

Ha sottoposto a una serie di maltrattamenti il figlio di 12 anni e la figlia di 13. Così una madre 34enne americana è stata arrestata a Frewsburg, New York. I ragazzi venivano torturati con una pistola per tatuaggi.

La donna si chiama Chatilly Thomas ed è stata denunciata per aver commesso violenze sui figli e averli tatuati senza alcuna licenza. Sul corpo dei bambini sono stati trovati alcuni tatuaggi fatti dalla madre stessa. Gli agenti di polizia sono intervenuti a seguito di una segnalazione anonima.

Secondo quanto raccontato dalla polizia al quotidiano locale WKBW, la donna avrebbe scritto sulla schiena del figlio "corri o muori", mentre alla ragazza avrebbe disegnato un fulmine

sulla mano. Dopo la denuncia la 34enne dovrà comparire in tribunale il prossimo 20 gennaio per rispondere delle accuse sulla violazione della legge nei confronti dei minori.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica