Tragico schianto in Brasile. Muore Eduardo Campos, candidato alla presidenza

L’aereo su cui viaggiava il candidato del Partito Socialista (Psb) si è schiantato su alcune abitazioni in una zona residenziale della città di Santos

Tragico schianto in Brasile. Muore Eduardo Campos, candidato alla presidenza

Tragedia in Brasile. Quando mancano meno di due mesi alle elezioni, la campagna per le presidenziali è stata segnata da un incidente mortale. L’aereo su cui viaggiava Eduardo Campos, candidato del Partito Socialista (Psb), si è schiantato su alcune abitazioni in una zona residenziale della città di Santos, sulla costa dello stato di San Paolo. Ancora da chiarire i motivi dell’incidente: l’aereo avrebbe avuto problemi quando si stava preparando ad atterrare, a causa del maltempo, e subito dopo la torre di controllo ha perso ogni contatto radio con il pilota.

Alcuni testimoni hanno raccontato che il velivolo è caduto a forte velocità, con un’inclinazione di 65 gradi, e all’impatto con il suolo ha colpito due case e la sede di una palestra. Oltre a Campos, è morto un giornalista, un fotografo e l’autista del candidato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica