Invece di arrabbiarsi ha preferito scattarsi un selfie con la moglie e il suo amante ela fotografia postata sui social lo ha reso una vera e propria star del web.
Duston Holloway, rientrando nel suo appartamento a Emory, in Texas, ha trovato la coniunge a letto con un altro uomo. Entrambi dormivano, quasi sicuramente dopo aver consumato un rapporto. Il "tradito" è riuscito a non perdere la calma, evitando così di arrabbiarsi, di gridare o perdere la testa usando la violenza. Quindi, l'idea di prendere con ironia quel momento. Duston ha deciso di scattarsi un selfie.
"Quando torni a casa e trovi un altro uomo nel tuo letto con la donna che ami. Bravi uomini meritano brave donne", è stato il commento che Duston ha scritto su Facebook commentando le foto dei due nel letto. In poco tempo gli scatti hanno fatto il giro del web, tra condivisioni e commenti di sostegno al ragazzo tradito. "Ho ricevuto migliaia di messaggi provenienti da tutto il mondo - ha scritto il ragazzo sulla sua pagina Facebook - Le persone si sono congratulate con me per aver fatto la scelta migliore andando via a testa alta e con rispetto. Il mondo mi è caduto addosso e il mio cuore si è spezzato. Non ho mai ricevuto un sostegno simile su Facebook e da parte di famiglia e amici. Il mondo non è così brutto come pensiamo. Non c'è bisogno di colpire qualcuno che ha già toccato il fondo.
La sensazione più bella è che qualcuno apprezzi di te quello che qualcun altro ha dato per scontato". E infine una frecciatina alla sua ex: "Non puoi frequentare delle galline e aspettarsi che si librino in volo come aquile".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.