The Donald butta un occhio sul voto della moglie Melania. L'immagine dei coniugi Trump che votano uno accanto all'altra, con il tycoon che sembra sbirciare il voto della moglie è stata ripresa dalla Cnn. E subito ha scatenato le ironie di molti utenti su Twitter, che si sono chiesti se Donald avesse dei dubbi sul voto di Melania.
Il candidato repubblicano alla presidenza americana ha votato a New York, in una scuola pubblica dell'Upper East Side vicino alla Trump Tower. Trump si è recato al seggio insieme alla moglie Melania intorno alle 11 ora locale (le 17 in Italia). Al suo arrivo è stato accolto da molti applausi, anche se non sono mancati i fischi. Quindi, dopo essersi soffermato a parlare con un ragazzino, che aveva allestito un banchetto all'interno del seggio per vendere i biscotti, ne ha acquistato uno e si è poi soffermato a chiacchierare con i giornalisti.
"Tutto sembra buono - ha detto prima di andare a votare - le cose stanno andando molto bene".Dopo il voto i giornalisti gli hanno chiesto del voto. E il tycoon non ha perso l'occasione per scherzare un po' con i presenti: "È stata una decisione molto difficile". Quindi, ha lasciato il seggio.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.