Turchia, cane randagio ferito "chiede aiuto" in farmacia

Quando la titolare lo ha visto fuori dal negozio, lo ha inviato a entrare. Poi lo ha aiutato, disinfettando e fasciando la ferita. Il video sta facendo il giro del mondo

Turchia, cane randagio ferito "chiede aiuto" in farmacia

Debole e ferito si è fermato fuori da una farmacia di Istanbul, senza muoversi. Quando la titolare Banu Cengiz lo ha visto, lo ha inviato a entrare con un gesto.

Così un cane randagio ferito si è avvicinato alla farmacista e le ha messo la zampa sulla gamba per farle notare i tagli sanguinanti e chiederle aiuto.

Come riporta TgCom24, la farmacista lo ha subito soccorso, disinfettando e fasciando la ferita. Una volta medicato, il cane ha "ringraziato" la donna sdraiandosi a pancia in su. "Era un modo per dirmi: 'Mi fido di te'", ha spiegato la Cengiz ai media locali.

Dopo aver

mangiato e bevuto, il cane è uscito felice dalla farmacia. La donna ha pubblicato su Twitter il video in cui medicava il cucciolo. Le immagini hanno fatto subito il giro del mondo, raccogliendo numerosi commenti positivi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica