L'episodio è accaduto nella notte di martedì, in Florida, precisamente a St. Cloud dove una mamma ha ferito a morte la figlia credendo che fosse un malvivente.
Le prime ricostrzuoni hanno chiarito che Sherry Campbell, madre di 45 anni, ha ucciso a colpi di pistola la figlia 27enne Ashley Doby nella casa di famiglia. La giovane era tornata in anticipo dopo una vacanza senza avvisare i parenti. La Campbell, svegliata da alcuni rumori sospetti, ha afferrato la pistola calibro 38 del marito, ufficiale della polizia della Florida, e avrebbe sparato, colpendo al petto la figlia di 27 anni.
Sono bastati pochi minuti per rendersi conto di chi realmente avesse colpito e per chiamare i soccorsi. Per la ragazza non c'è stato nulla da fare. È morta nella mattinata di mercoledì. Il delitto è stato classificato come "morte accidentale" ma alla signora Campbell non è stata ancora formulata alcuna accusa.
Il sergente Denise Roberts ha rilasciato un'intervista all'Orlando Sentinel: "La dinamica raccontata dal proprietario dell'abitazione è coerente con le prove fisiche e la testimonianza.
In questo momento, l'incidente sembra essere una sparatoria accidentale, ma l'indagine è in corso ". La tragicità dell'evento sembra anche essere confermata da amici e parenti che descrivono le due donne come "migliori amiche"- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.