Torna, per la gioia dei suoi numerosi fan, lo strampalato Mr. Bean, lingenuo personaggio interpretato da Rowan Atkinson. In Mr. Beans holiday, il nostro ha appena vinto, alla lotteria parrocchiale, una settimana di vacanza in Francia e una videocamera nuova. Ma può un viaggio di Mr. Bean filare via liscio come lolio? Certo che no. Da quando sale, infatti, sullEurostar diretto a Parigi, gli capiterà di tutto, tra gaffes, incidenti, scambi di persona, mr. Bean irromperà anche in pieno Festival di Cannes, ultima tappa prima della sospirata vacanza. Se vi siete appassionati al bellissimo The prestige allora The Illusionist farà al caso vostro. Siamo a Vienna, dove, a inizio del XIX secolo, il giovane Eisenheim (Norton) è appassionato di magia ma anche innamorato della piccola Sophie. Quindici anni dopo, torna a Vienna, come illusionista, e incontra nuovamente la sua amata. Il Principe ereditario Leopoldo, però, che deve sposare la ragazza, incarica lIspettore Uhl di smascherare i trucchi di Eisenheim per stroncare definitivamente la relazione tra i due giovani. Di Claudio Malaponti è 7 km da Gerusalemme, storia di un pubblicitario che, nel pieno di una crisi, decide di partire per la città israeliana. A 7 km dalla città, un uomo con la tunica e i sandali ai piedi, gli va incontro dicendogli di essere Gesù.
Laura Morante è la protagonista de Le avventure galanti del giovane Molière. Il celebre scrittore ha qui appena ventidue anni ed è sommerso dai debiti. Finito nelle mani dei creditori, Molière, improvvisamente, sparisce. Insomma, una sorta di Shakespeare in Love con il Bardo che lascia la scena allautore de Il malato immaginario. Le vite degli altri è ambientato nella Berlino Est pre caduta del Muro, quando centomila agenti della polizia segreta e duecentomila informatori controllavano la vita dei cittadini. Qui, in particolare, nel mirino della Stasi, finiscono Georg Dreyman e la sua compagna ed attrice.
Un horror, con protagonista Hillary Swank, è I segni del male, pellicola ambientata nel Texas dove, in una piccola cittadina, accadono fenomeni simili alle dieci piaghe bibliche. Sul posto viene inviata una esperta in materia religiosa che ha perso la fede. Infine, in Them, thriller francese, una coppia abita nel mezzo di una foresta. Una notte, le loro vite vengono sconvolte.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.