Sangue tra le strade del centro storico di Napoli. Intorno all’una della scorsa notte due stranieri di origini africane, entrambi senza permesso di soggiorno e già noti alle forze dell'ordine, hanno iniziato una accesa discussione per motivi ancora da chiarire in Largo Banchi Nuovi, a pochi passi da piazza del Gesù.
Come riporta Il Mattino, la situazione è subito degenerata tanto che gli immigrati, un 19enne originario del Gambia ed un coetaneo del Senegal, si sono colpiti a vicenda con delle forbici e cocci di bottiglia provocandosi delle vistose ferite. Subito è scattato l’allarme.
Sul luogo della violenza sono arrivati i sanitari del 118 che, dopo le prime cure, hanno trasportato gli extracomunitari all'ospedale Vecchio Pellegrini per le necessarie medicazioni. Gli immigrati sono stati medicati dai medici del nosocomio per ferite da taglio.
Uno straniero ha riportato lesioni al torace e al volto giudicate guaribili in10 giorni.
Il suo rivale, invece, è stato medicato alla gola con una prognosi di 20 giorni. Sulla vicenda indagano i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia Centro. I militari stanno cercando di acquisire tutti gli elementi per fare luce sulla vicenda
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.