Scene di ordinaria follia questa mattina nella centralissima piazza Vittoria a Napoli, proprio a pochi passi dal lungomare e dalla Villa comunale.
Una donna extracomunitaria si è prima denudata e, poi, si è arrampicata su uno degli alberi che sorgono nell’area. La straniera, a quel punto, in visibile stato di alterazione ha iniziato ad urlare e a lanciare rami e fiori sui passanti.
Le gesta sconsiderate dall’immigrata hanno creato intralcio al traffico e richiamato l'attenzione di turisti e cittadini che hanno assistito increduli all’insolita e surreale scena. Non si conoscono ancora le motivazioni che hanno spinto la straniera a compiere il gesto. Sembrerebbe che la straniera abbia 30 anni e che in passato aveva già dato segni di disagio.
Vista la situazione di pericolo per i passanti e per gli automobilisti, sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale, un’ambulanza e di vigili del fuoco.
Questi ultimi hanno aiutato la donna a scendere dall’albero.Fortunatamente la vicenda si è conclusa senza gravi conseguenze per nessuno. C’è da scommettere che i napoletani abbiano sfruttano l’occasione per correre in ricevitoria e giocare i numeri al lotto.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.