Sembra ci sia papà Tom dietro la presunta esclusione di Nicole Kidman dal matrimonio del figlio Connor di 24 anni con la fidanzata di origini italiane Silvia.“C’è Tom dietro questa decisione e ciò che lui desidera è legge” ha affermato una fonte vicina ai Cruise a Radaronline.com, aggiungendo che: “Tom ha deciso e Connor ha seguito il padre”.
Connor ha seguito le orme del padre ed è anch’egli membro di Scientology, presumibilmente la causa dell’esclusione di Nicole dal suo matrimonio con Silvia. La ex coppia di Hollywood separatasi nel 2001 ha anche un’altra figlia, Isabella, anche lei membro della chiesa di Scientology e benché Nicole non ami parlare del suo rapporto con i figli adottivi, al momento della separazione i ragazzi sono stati affidati al padre. “Sono molto discreta per quanto riguarda il mio rapporto con i miei figli e so al 150% che darei la mia vita per loro. Hanno preso la loro decisione e come madre, non posso fare altro che amarli.”, ha dichiarato l’attrice a Whomagazine l’anno scorso. Tom dal canto suo, si dice sia molto felice delle nozze tra il secondogenito Connor e Silvia, considerata una “Principessa di Scientology”, pertanto non vedrebbe di buon occhio la partecipazione della ex moglie al matrimonio di Connor, che dopo un passato come dj, al momento si è dedicato alla pesca subacquea. "Prima di tutto Tom non prenderebbe mai in considerazione di invitare Nicole al matrimonio di Connor perchè considerata dalla chiesa una persona repressiva, e secondo poi non vuole che venga.", ha affermato la fonte.
Isabella e Connor non
sono gli unici due figli dei due attori: Nicole, sposata con il cantante Keith Urban dal 2006, è madre anche di Sunday e Faith, rispettivamente di 12 e 10 anni e Tom è padre di Suri, 12 anni, avuta dall'attrice Katie Holmes.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.